My Informatica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Social

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Visite
My Biblioteca
Leggi Qui Tutti I Libri

BASTA UN CLICK
Ultimi argomenti attivi
»  LinuxMX blog & forum: una comunità tutta Linux
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptyVen Giu 15, 2012 9:00 pm Da niculinux

» Le Funzioni
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptyDom Mar 18, 2012 12:07 am Da Mira

» Gestione permessi di un file
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptyGio Mar 15, 2012 12:49 pm Da Mira

» Comando per creare un link simbolico
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptyMer Mar 14, 2012 11:08 pm Da Mira

» Comandi per eliminare file e cartelle
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptyMer Mar 14, 2012 3:29 pm Da Mira

» Comandi per rinominare un file
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptyDom Mar 04, 2012 12:41 pm Da Mira

» Le variabili (parte 2)
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptySab Mar 03, 2012 4:24 pm Da Mira

» Le variabili (parte 1)
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptyLun Feb 27, 2012 11:32 pm Da Mira

» Introduzione al C...
Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset EmptyLun Feb 27, 2012 1:37 pm Da Mira

Argomenti più visti
Regolamento del forum
Tablet android quale comprare o quale scegliere
Problema aggiornamento ubuntu 11.04 a 11.10
LinuxMX blog & forum: una comunità tutta Linux
VirtualBox 4.1.4 DOWNLOAD FREE
Libre Office o Open Office?
openSUSE 12.1 Beta 1 DOWNLOAD FREE
INTRODUZIONE al PHP corso gratuito in versione HTML o PDF
Ciao a tutti voi
Le variabili (parte 1)
Volunia
Pagina Facebook
Parole chiave
ubuntu

Condividi | 
 

 Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
florin88

florin88

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.11
Età : 35
Località : tutto il mondo

Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset Empty
070112
MessaggioWindows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset

Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset Winxxx10

Eccomi qui carissimi utenti a parlare anche un pò del mondo Windows e di come il suo sviluppo si sta evolvendo. Non posso mica parlare tutti i giorni solo di Linux no Wink

Dai lasciamo i scherzi da parte e vediamo un pò di che cosa si tratta.

Recentemente la società Microsoft ha rilasciato sul blog dedicato al Building Windows 8 una serie di nuovi dettagli. Si parla dell'introduzione di due nuove funzionalità che saranno introdotte nella prossima versione di Windows e che sono molto attese dagli utenti, da un pò di tempo a questa parte.

Queste nuove funzionalità, sono la funzione Reset e la funzione Refresh. In questo modo gli utilizzatori finali del PC potranno riportare i loro computer a uno status di maggiore operatività.

Come ben sapete carissimi utenti Windows e non solo, con il passare del tempo gli OS Windows tendono ad appesantirsi in seguito all´installazione di nuovi programmi o aggiornamenti, per non parlare se si fa di un utilizzo quotidiano della macchina.

In questo modo la funzione Refresh sarà in grado di riportare Windows a uno STATUS IDEALE, mantenendo si dice invariati tutti i dati del utente o dei utenti, le applicazioni installate e le varie configurazioni, che sono presenti sulla macchina in questione.

Mentre la funzione Reset sarà ancor più radicale, ovviamente si capisce anche dal nome. In questo caso essa riporterà il PC allo stato in cui era al momento dell´acquisto, cancellando tutti i dati, le applicazioni e le varie configurazioni, reinstallando totalmente il sistema operativo. Insomma la classica formattazione e reinstalazzione del sistema operativo che tutti gli utilizzatori di Windows lo fanno una volta all'anno.

Altri dettagli su questa funzione dicono che avvio della procedura di Reset sarà possibile scegliere:

1 => una procedura più veloce, che potrebbe però però consentire il recupero dei dati precedenti con specifici tool
2 => una procedura più lenta ma più "profonda" la quale elimina i dati in modo sicuro (questa cosa del modo sicuro io l'ho scritta ma non l'ho capita troppo bene Very Happy )

La stessa Microsoft ci assicura che sia per la procedura veloce del Reset e che per la funzionalità di Refresh, servirà un tempo tecnico di pochi minuti per completare l'opera.

Più o meno queste sono le cose da dire, per chi volesse leggere e scoprire altre cose collegate a questo argomento ecco qui il post integrale, rilasciato dalla Microsoft sul blog Building Windows 8 link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alla prossima Wink

programmazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.lascaricata.forumattivo.com

 Argomenti simili

-
» Le Funzioni
» Windows 8 risparmia fino a 30% l'uso della RAM e 1% la CPU
» Windows 8: introduce login con modalità Picture Password
» come miglioare le prestazioni di Windows Xp, Vista e Seven
» Comandi veloci dalla tastiera per Windows 7
Condividi questo articolo su: reddit

Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset :: Commenti

avatar
Re: Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset
Messaggio Sab Gen 07, 2012 4:55 pm Da fuoco992
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NOVITA'!!!!!!!!!! Comprerò windows 8 già solo per questo.
florin88
Re: Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset
Messaggio Sab Gen 07, 2012 5:32 pm Da florin88
fuoco992 ha scritto:
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NOVITA'!!!!!!!!!! Comprerò windows 8 già solo per questo.

a chi lo dici...

Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset 920317647

pure io ho deciso che spenderò 180€ per comprarlo e non scaricare download 2 la crack download 2 , quando ho letto queste novità... Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset 920317647

mi hanno convinto.. molto più del fatto che il pc non si spegne mai mai rimane in una sorta di ibernazione totate e la batteria del portatile continua a scaricarsi Very Happy Very Happy
avatar
Re: Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset
Messaggio Dom Gen 08, 2012 9:47 am Da fuoco992
e io che credevo che la mente umana non potesse partorire qualcosa di peggio di windows vista.Mi sono sbagliato
 

Windows 8 introdurrà le funzioni Refresh e Reset

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
My Informatica :: Sistemi Operativi :: Windows OS :: NEWS-